FIDEL – MORTO! Finalmente! Troppo tardi!

fidel

Chi mi conosce sa bene quanto io sia contrario alla longevità moderna, artificiale, costrittiva. Ogni volta che muore un over 85 il mio commento è: Era arrivato il suo momento.

Oggi quando ho letto è morto FIDEL non ho potuto non pensare: “Oltre 9 decenni in ritardo è arrivata questa morte!”

Leggo mirabili memoriali su questo favoloso uomo che ha dettato sulle anime pari e peggio gli Zar russi che erano proprietari delle terre e delle anime dei loro sudditi.

Per liberare Cuba dal capitalismo americano ha usufruito di quello russo, governando sulle anime e sulle terre cancellando le anime! 

Tant’è che questi miei connazionali che esaltano il caro Fidel non hanno dovuto fare marchette per stare un pò meglio con tutti i zozzoni del mondo che vanno a Cuba per scegliere dal menù il manzo o la manza di turno, non hanno dovuto sposare orribili uomini unti e inguardabili per farsi portare via da Cuba e sfornare subito figli come garanzia della loro libertà, non hanno dovuto farsi fare i raggi x anche all’ano per avere un passaporto ma hanno dovuto compilare un semplice modulo e andare in questura a farselo consegnare, non hanno dovuto subire l’impedimento di avere una rete wi-fy, un cellulare, la comunicazione con il mondo, la libertà di accesso a tutto, a terre, a proprietà ad ambizioni.

Questi fenomeni del comunismo FidelCastriano di “Castronate” ne hanno fatte, e se lo sono potuto permettere grazie al fatto che non era Fidel a governarli ma una complessa democrazia in uno stato LIBERO!

Oggi son li che pubblicano in sua memoria fotografie e frasette, fottendosene altamente delle persone che sono state schiacciate da un dittatore folle, sul loro Smartphone da 900€ con la libertà di accesso a FACEBOOK!

Ma andate a vivere a Cuba e non tornate più. Grazie

 

 

3 pensieri su “FIDEL – MORTO! Finalmente! Troppo tardi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...