Chi mi conosce sa bene quanto io sia contrario alla longevità moderna, artificiale, costrittiva. Ogni volta che muore un over 85 il mio commento è: Era arrivato il suo momento.
Oggi quando ho letto è morto FIDEL non ho potuto non pensare: “Oltre 9 decenni in ritardo è arrivata questa morte!”
Leggo mirabili memoriali su questo favoloso uomo che ha dettato sulle anime pari e peggio gli Zar russi che erano proprietari delle terre e delle anime dei loro sudditi.
Per liberare Cuba dal capitalismo americano ha usufruito di quello russo, governando sulle anime e sulle terre cancellando le anime!
Tant’è che questi miei connazionali che esaltano il caro Fidel non hanno dovuto fare marchette per stare un pò meglio con tutti i zozzoni del mondo che vanno a Cuba per scegliere dal menù il manzo o la manza di turno, non hanno dovuto sposare orribili uomini unti e inguardabili per farsi portare via da Cuba e sfornare subito figli come garanzia della loro libertà, non hanno dovuto farsi fare i raggi x anche all’ano per avere un passaporto ma hanno dovuto compilare un semplice modulo e andare in questura a farselo consegnare, non hanno dovuto subire l’impedimento di avere una rete wi-fy, un cellulare, la comunicazione con il mondo, la libertà di accesso a tutto, a terre, a proprietà ad ambizioni.
Questi fenomeni del comunismo FidelCastriano di “Castronate” ne hanno fatte, e se lo sono potuto permettere grazie al fatto che non era Fidel a governarli ma una complessa democrazia in uno stato LIBERO!
Oggi son li che pubblicano in sua memoria fotografie e frasette, fottendosene altamente delle persone che sono state schiacciate da un dittatore folle, sul loro Smartphone da 900€ con la libertà di accesso a FACEBOOK!
Ma andate a vivere a Cuba e non tornate più. Grazie
Grazie Lucio!
"Mi piace""Mi piace"
Prego 😊
"Mi piace""Mi piace"
Prego 😊
"Mi piace""Mi piace"